Cinema Errante cerca nuove penne, ovviamente erranti, senza nessun senso dell’orientamento e disposte a perdersi tra strade di celluloide e colline con gli occhi.
La nostra webzine tratta principalmente di cinema e di serialità, ma in modi differenti: c’è chi vuole dare libero sfogo al suo lato più nerd, chi preferisce l’approccio classico e istituzionale e chi invece si emozione a scrivere di militanza e questioni di genere. A unirci è la passione per il fantastico, l’horror e l’animazione. Andiamo ai festival e nelle sale, ma ci piace molto anche lo streaming e collezionare action figure. Se vi sentite a casa, allora siete nel posto giusto.
Sono gradite conoscenze trasversali, da come piantare un chiodo a come abbassare lo spread (a proposito di finanza, per il momento non sono previsti compensi, possiamo solo dirvi GRAZIE!).
Compila il form ed erra con noi, non vediamo l’ora di conoscerti!
L’uso dei materiali su Cinema Errante, non espressamente di proprietà del sito, segue le legge del fair use e, per qualsiasi problema, potranno essere rimossi dietro richiesta. È proibita la riproduzione, parziale o totale, dei materiali presenti nel sito. Inoltre i blogger erranti non si assumono alcuna responsabilità rispetto al contenuto dei commenti agli articoli che non sono, in nessun caso, da attribuire loro. Ai sensi del d.lgs.196/03, dichiariamo che gli indirizzi mail utilizzati dagli utenti per comunicare con lo staff e con la redazione non saranno usati per altri scopi.