“Breaking Dawn” in anteprima al Festival di Roma
Una folla festante di adolescenti ha salutato con entusiasmo l’anteprima romana di “Breaking Dawn“. Il Festival di Roma offre così la propria passerella ai vampiri più amati da teenagers, portando all’Auditorium una folla di ragazzini a caccia dei loro beniamini.
Sul red carpet hanno sfilato Nikki Reed e Jackson Rathbone, rispettivamente Rosalie e Jasper Hale, accolti calorosamente dai fan accorsi in massa fin dalle prime ore del mattino. Più che un’anteprima però, la proiezione è un semplice assaggio di quello che sarà il primo capitolo dell’ultima parte della fortunata saga tratta dai romanzi di Stephanie Meyer. La breve clip, composta appositamente per il pubblico romano, alterna spezzoni vecchi e nuovi della saga e qualche breve intervista al cast.
Il quarto romanzo della saga arriverà al cinema in due parti, la prima delle quali uscirà in Italia il 16 novembre, entrambe dirette dal premio Oscar Bill Condon. In attesa dell’happening vampiresco, nelle prossime settimane Cinema Errante dedicherà una poco seria retrospettiva dedicata ai primi tre lungometraggi del franchise.
Scritto da Leonardo Ligustri.
Fonte: Celebrity Gossip
Continua a errare con noi su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.