AltrodiGiacomo Brotto,18 Giugno 2011
Robert Pattinson avrà successo dopo “Breaking Dawn”?
C’è una domanda che affligge molti blogger internazionali: Robert Pattinson riuscirà a mantenere il successo dopo “Breaking Dawn“? Secondo gli esperti, infatti, RPattz avrebbe bisogno di un blokbuster post “Twilight” per assicurarsi una mattonella personalizzata in Hollywood Boulevard, tra cuingam spiaccicati e mozziconi di sigaretta.
Ma, considerando i deludenti risultati al box office di “Remember Me” e “Come l’acqua per gli elefanti“, l’attore potrebbe essere afflitto da “La maledizione di Mark Hamill”; nota sindrome iellante che, dopo franchaise di successo, trasforma i più grandi personaggi del grande schermo in emeriti sconosciuti.
Se infatti “Cosmopolis“, il nuovo film di David Cronenberg che vede Pattinson protagonista, non dovesse riscontrare un buon esito al botteghino, il giovane divo perderebbe il suo status di golden boy. Non permettiamo che gli insuccessi, la solitudine e l’alcool buttino l’interprete di Edward Cullen sul ciglio di una strada: sosteniamo la sua carriera, la sua volontà di entrare in politica e i suoi baffi posticci.
Se anche voi, come noi, siete sensibili alle cause umanitarie gridate con orgoglio: Robert Pattinson è mio amico. Salvate e inserite nel vostro profilo facebook la foto qui sotto, aiutiamo il vampiro a diventare un ragazzo vero! Presto anche magliette, tazze e pappagalli per la notte firmati “Robert Pattinson è mio amico“.
Fonte: Celebs Gather
Continua a errare con noi su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.
Questo post è splendido!
Ma no… Non ce la faccio a mettere quella foto sul mio profilo di Facebook.
Mi fa troppa paura!
Decisamente… Robert Pattinson non è e non sarà mai mio amico.
E’ un attore – attore? – che non mi lascia assolutamente niente quando recita.
Al di là di Edward Cullen – la scelta finita su di lui per interpretare il ruolo non mi andrà mai giù, tanto che se prima i libri mi erano minimamente piaciuti adesso sono finiti nel dimenticatoio – non ci trovo un briciolo di sentimento nella sua recitazione.
Sarà anche questione di gusti, ma un pesce lesso mostrerebbe sicuramente più sentimenti di lui. Almeno per quanto mi riguarda.
Comunque sia… complimenti per il post!
Robert… troverai altri amici, non preoccuparti!
Il dibattito che si sta creando sul tema è qualcosa di avvincente… Forza, sostenitori e denigratori di Edward, fate sentire la vostra voce! Massacratevi senza pietà!!!
in questo post c’è del genio…ma nonostante ciò non sarà mai amica del bimbominchia!!!!!
preferisco essere amica di robert che di valeria e frank.
I giornalisti spalano merda. Tutti e tre gli episodi di Twlight contengono grosse innovazioni stilistiche e maturano un ottima trama. Infatti sono stati premiati al botteghino ed hanno donato un enorme celebrità agli interpreti, precedentemente semisconosciuti. E’ un altro colpaccio a segno della filiera canadese e spero che Pattison e Co. non si buttino in pellicole o ruoli sbagli sbagliati. Ma forse serve anche questo. Sono giovani.
a parte che Water for E non è stato deludente ai botteghini perché è stato il 4 miglior film per un mese e ha incassato parecchio; a parte che se Rob e Kristen stanno lavorando a due progetti diversi non possono stare insieme e credo che ne siano consapevoli, non sono due scemi. Bisognerebbe smetterla di infangare con notizie non vere la reputazione delle persone per creare uno scoop che non esiste Io vorrei che Robert Pattinson fosse un mio amico perché è una persona molto intelligente e piena di qualità. Cari giornalisti siate meno invidiosi per il successo di altri
Anch’io sostengo la campagna Robert Pattinson è mio amico. 🙂