I Monty Python si riuniscono per un nuovo progetto sotto la guida di Terry Jones. Il film si chiamerà Absolutely Anything e sarà una commedia demenziale fantascientifica basata su un vecchio script di Terry Jones e Gavin Scott; il film sarà in parte recitato, e in parte realizzato in animazione CGI.

Il soggetto riguarda alcuni alieni che conferiranno un potere infinito a un terrestre, che evidentemente non si accorgerà di nulla. Prenderà parte al film anche Robin Williams, in veste di doppiatore del cane dell’umano protagonista.

Il film sarà prodotto da Mike Medavoy; le riprese dovrebbero iniziare la prossima estate in Inghilterra.

Per il momento è sicura la partecipazione di John Cleese, Terry Gilliam e Michael Palin, mentre sarebbe ancora in trattativa la presenza di Eric Idle. Terry Jones è già stato il regista di alcuni lungometraggi targati Monty Python, come Brian di Nazareth e Il senso della vita. In ogni caso Jones ci tiene a precisare che non sarà una vera e propria reunion dello storico gruppo comico, né un vero e proprio “Python’s movie”, ma non possiamo che sperare in un tipo di humour simile a quello del nostro amato sestetto inglese.

Fonte: Chicago Tribune

Continua a errare con noi su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.


 

Scritto da Chiara Checcaglini.